venerdì, Marzo 29, 2024

Aggressione ai danni di una giovane coppia civitavecchiese

Aggressione nella notte tra sabato e domenica ai danni di una giovane coppia civitavecchiese. Ancora da chiarire la dinamica dell’episodio. Dai primi accertamenti sembra che i due si trovassero nei pressi del lungomare Thaon de Revel, nei pressi del Pirgo, quando, per motivi ancora da precisare, sono stati aggrediti da ignoti. Primi sul posto gli agenti del commissariato di viale della Vittoria, coordinati dal primo dirigente Nicola Regna, che hanno immediatamente fornito l’assistenza necessaria alla coppia, poi accompagnata all’ospedale San Paolo.
Le condizioni dei due non sarebbero preoccupanti, infatti sembra che non siano stati ricoverati dopo la visita al Pronto soccorso cittadino.
Saranno necessari ulteriori accertamenti e un nuovo interrogatorio alle due presunte vittime, visto che alle domande iniziali non erano state in grado di rispondere con lucidità, sembra a causa di una condizione alterata dovuta all’alcol.
Sul caso la Polizia che sta cercando di ricostruire dettagliatamente la vicenda e di identificare gli aggressori, anche se l’episodio andrebbe inquadrato all’interno della microcriminalità spesso legata agli eccessi della movida.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli