venerdì, Aprile 19, 2024

Aprilia, stagione teatrale, sei spettacoli in tabellone

È stato ufficializzato il programma dell’edizione 2017/2018 della Stagione Teatrale di Aprilia, che quest’anno anticipa al 5 dicembre con il primo spettacolo in tabellone, “Non ti pago”, classico del Maestro Eduardo De Filippo per la regia di Luca De Filippo.
La manifestazione, in programma al Teatro Europa di Corso Giovanni XXIII, è organizzata e diretta dalla Compagnia Teatro Finestra con i patrocini del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Lazio, del Comune di Aprilia e dell’Associazione Teatrale Comuni del Lazio (Atcl).
In programma sei spettacoli d’autore, orientati sul versante della commedia e capaci di ottenere l’apprezzamento di ogni fascia di pubblico e di età.
Venerdì 12 gennaio è di scena “7, 14, 21, 28”, spettacolo ricco di follia quale marchio di fabbrica del performer Antonio Rezza, autore con Flavia Mastrella. Domenica 21 gennaio sarà la volta della commedia “Il mondo non mi deve nulla” con Pamela Villoresi e Claudio Casadio, mentre martedì 6 febbraio sarà il popolare attore Carlo Buccirosso il mattatore della commedia da lui scritta, diretta e interpretata “Il pomo della discordia”.
Domenica 4 marzo andrà in scena un testo teatrale collettivo che guarda con ironia alla realtà delle separazioni coniugali, “Finché giudice non ci separi”, mentre domenica 25 marzo la rassegna chiuderà i battenti con “That’s life! Questa è la vita!”, in compagnia di un nuovo mattatore, il talento comico Riccardo Rossi.
La prevendita degli abbonamenti prenderà il via il prossimo 21 ottobre, mentre quella per i singoli spettacoli il successivo 13 novembre. Informazioni al 347.8561181 o direttamente al botteghino del Teatro Europa (06.97650344).

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli