sabato, Aprile 27, 2024

Pomezia, convocato consiglio comunale per l’11 ottobre: 4 i punti all’ordine del giorno

Il Presidente del Consiglio Comunale di Pomezia, Adriano Zuccalà, ha convocato la massima assise in adunanza pubblica straordinaria di prima convocazione, per il giorno 11 ottobre alle ore 9:30 presso l’aula consiliare di Piazza Indipendenza. All’ordine del giorno 4 punti:
1. ODG: Riduzione del 30% della componente TARI per gli esercenti e i distributori che aderiranno alla sperimentazione di cui al D.M. 3.7.2017 n. 142 recante il "Regolamento recante la sperimentazione di un sistema di restituzione di specifiche tipologie di imballaggi destinati all’uso alimentare, ai sensi dell’articolo 219-bis del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152"
2. ODG: Riapertura passo carrabile e pedonale per accesso al borgo di Pratica di Mare
3. Approvazione dichiarazione di prevalente interesse pubblico del campo sportivo ubicato in via Costarica, acquisito al patrimonio comunale in quanto realizzato in assenza di titolo abilitativo edilizio.
4. Approvazione del nuovo regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e dell’accesso agli atti

Qualora non venisse raggiunto il numero legale, nella seduta di prima convocazione o venisse a mancare nel corso della stessa, la seduta di seconda convocazione si terrà il giorno giovedì 12 ottobre 2017 ore 9,30.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli