martedì, Aprile 16, 2024

Tarquinia, grande partecipazione per la 10 km del mare

Il consigliere comunale Stefano Zacchini, incaricato dal Sindaco Pietro Mencarini di occuparsi dello sport tarquiniese, esprime un vivo apprezzamento e ringrazia gli organizzatori della manifestazione podistica che si è svolta ieri, domenica 8 ottobre 2017, al Lido di Tarquinia.
“A nome mio, del Sindaco e dell’intera amministrazione comunale – esordisce il consigliere comunale Stefano Zacchini – esprimo un vivo ringraziamento a Maurizio Guidozzi, ad Atletica ’90 Tarquinia, agli Amici della Corsa e alla Polisportiva Montalto per l’ottima organizzazione della 10 Km del Mare. Una manifestazione che è giunta alla terza edizione, con una grande affluenza di partecipanti e di pubblico. Bellissimi anche gli eventi di contorno, come Baby CorrinTuscia, la gara podistica riservata ai più piccoli e la passeggiata non competitiva di 5 chilometri.
Una manifestazione – conclude il consigliere incaricato allo sport Stefano Zacchini – che unisce lo sport alle bellezze naturali del nostro litorale e le fa conoscere a un vasto pubblico.”
Presenti alla manifestazione anche il Vice Sindaco Manuel Catini, l’assessore Laura Sposetti e i Consiglieri Roberto Benedetti e Marco Bordi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli