venerdì, Aprile 26, 2024

TNF: 2-1 sull’Ausonia e primo posto

Al “Madonna del Piano” il Team Nuova Florida ottiene, in un sol colpo, la quarta vittoria stagionale, il sesto risultato utile consecutivo e il primo posto del girone. La formazione di Bussone batte per 2-1 l’Insieme Ausonia che subisce il terzo ko in campionato e, approfittando del passo falso della Virtus Nettuno Lido in casa della Play Eur, ritorna al vertice.
Nella prima frazione è Petricca a sbloccare il risultato per i biancorossi; nella ripresa, Caiazzo ristabilisce la parità ma Demofonti, a pochi minuti dalla fine, permette al Team Nuova Florida di uscire dal “Madonna del Piano” con i tre punti in tasca.
La capolista ha una lunghezza di vantaggio da Audace, Virtus Nettuno Lido e Città di Anagni, quest’ultima che affronterà tra sette giorni tra le proprie mura; l’Insieme Ausonia, invece, affronterà il Montespaccato, reduce dalla battuta d’arresto in casa dell’Arce.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli