mercoledì, Aprile 24, 2024

Virtus Aniene 3Z 1983, U19 all’esordio. Mister Di Stefano: “Siamo pronti”

E’ ormai tutto pronto per l’esordio dell’Under 19 nazionale della Virtus Aniene 3Z. La formazione gialloblu si appresta a vivere la sua prima esperienza della storia in un campionato importante ed altamente competitivo. In oltre un mese di lavoro e di preparazione, il tecnico Daniele Di Stefano ha potuto conoscere i suoi ragazzi e dare al gruppo la sua identità di gioco. L’esordio avverrà domani nella trasferta di Perugia contro il Gadtch 2000.
MISTER DI STEFANO. “Abbiamo lavorato bene ed ho avuto modo di vedere quotidianamente i miei ragazzi – esordisce così il tecnico Di Stefano nel tracciare un bilancio della preparazione – Molti dei giocatori che compongono la rosa dell’Under 19, infatti, si sono allenati costantemente con la prima squadra. Inoltre abbiamo svolto anche sedute di lavoro assieme alla Juniores ed agli Allievi. Sono soddisfatto degli allenamenti ed anche delle amichevoli che abbiamo giocato. Arriviamo all’esordio pronti per fare bene”. Domani la sfida del Palapellini di Perugia contro il Gadtch 2000: “Non conosco bene i nostri avversari, anche se ho preso delle informazioni. Sono un team giovane e ben organizzato. Sicuramente ci darà del filo da torcere e verrà fuori una bella gara”. Il tecnico non si sbilancia guardando al futuro. Il campionato della sua squadra sarà tutto da scoprire di settimana in settimana: “Penso che faremo una stagione di assestamento – conclude Di Stefano – Siamo una squadra nuova e molto giovane, con molti ragazzi che sono sotto età. L’obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile, ma senza alcuna pressione. Sono fiducioso del gruppo che ho a disposizione e cercherò di tirare fuori il meglio da ogni ragazzo”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli