giovedì, Marzo 28, 2024

Vittoria storica per la CPC 2005 all’esordio nella serie C2 di calcio a 5

Davanti a una tribuna gremita buona la prima per la CPC 2005 nel campionato di C2 del Futsal regionale, che con il punteggio di quattro a uno supera l’ostico Buenaonda. Partita giocata nel migliore dei modi dagli uomini di Dominici, dove solo una disattenzione difensiva nei primi minuti permette agli ospiti la segnatura. Buona la reazione allo svantaggio, e con un uno-due a opera di Tangini e Leone gli permette di chiudere avanti la prima frazione. Ripresa accorta e ben giocata da entrambe le squadre, con Agozzino e Leone che vanno ancora in rete permettendo cosi ai rosso portuali di chiudere l’esordio in campionato con i tre punti nel carniere.
Mister Dominici a fine gara: “Buon esordio vista la caratura dell’avversario e con i tre punti a fine gara che saranno il frutto di una partita accorta e ben giocata. Abbiamo concesso una possibilità di realizzazione all’avvio e ci hanno punito, poi la squadra ha ben reagito e non ci sono state più sbavature nel settore difensivo. Partita dopo partita costruiremo la nostra stagione, quella di oggi è stata solo la prima battaglia.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli