giovedì, Marzo 28, 2024

“X” tra Virtus Ardea e Virtus Campo di Carne

Riparte in quarta dopo il debutto da dimenticare. Questo l’imperativo di Virtus Ardea e Virtus Campo di Carne, che si sono sfidate al Selva dei Pini. Dopo i novanta minuti le due compagini si dividono un punto in un match combattutissimo. La formazione allenata da Andrea Del Grosso apre le marcature con Abate; l’undici di Gianluca Zito prima pareggia i conti con Carpentieri, poi passa in vantaggio con Castiglione ma la Virtus Ardea troverà la rete del 2-2 con Fedeli. L’ex Lavinio Campoverde e Città di Pomezia, con un passato nelle giovanili di Inter, Aprilia e Frosinone, con la sua realizzazione permette ai padroni di casa di evitare il secondo ko consecutivo.
Nel prossimo turno la squadra di Zito ospiterà il Giovanni Castello, reduce dalla battuta d’arresto col Real Marconi Anzio, mentre la formazione di Del Grosso proverà a battere l’Atletico Ostiense.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli