venerdì, Marzo 29, 2024

Torna a vincere l’Indomita: 2-1 sul Tormarancio

Due squadre alla ricerca dei primi tre punti stagionali si sono sfidate al Comunale di Torvaianica. Da un lato l’Indomita Pomezia di mister Leonardo Aiello che, dopo l’annus horribilis in Promozione, cerca di rinascere in Prima Categoria. Dall’altra parte, invece, la neopromossa Tormarancio, che in questi giorni ha subito il brutto colpo delle dimissioni di Marco Ergasti, e che si presenta a questa sfida col neo coach Stefano Sipone.
Dopo i novanta minuti a spuntarla è la compagine pometina, che conquista i tre punti grazie alle reti di Martini e Fieni (in foto, ndr); per gli shangaini è Di Placido a insaccare ma non basta ad evitare il terzo ko di fila.
Nel prossimo turno la squadra di Aiello affronterà la Polisportiva De Rossi di coach Montella, vittorioso in casa della Nuova Virtus per 1-0; per il Tormarancio, invece, ci sarà la sfida interna con la Virtus Divino Amore, sconfitto di misura dalla W3 Roma Team.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli