sabato, Aprile 27, 2024

Torna capolista la Virtus Nettuno Lido: Arce ko

La lotta al vertice nel girone B di Eccellenza si fa sempre più interessante. Mentre il Team Nuova Florida impatta nel big match contro il Città di Anagni, quarta forza del girone, e si fa raggiungere dal Pomezia, vittorioso in casa del Colleferro per 3-2, la Virtus Nettuno Lido ne approfitta e, di fronte ai propri sostenitori, s’impone contro l’Arce e si riprende la prima posizione.
La compagine allenata da Aldo Panicci sblocca il risultato con Giordani su assist di Laghigna, al quale risponde, al 18’, Spila per la squadra ospite; poco dopo, servito da Porcari, Cirilli firma il 2-1 ma Leschi, a fine frazione ristabilisce la parità. Il gol che vale i tre punti per la squadra nettunese arriva all’87’, sugli sviluppi di un corner battuto da Porcari, con Recupero che la deposita alle spalle dell’estremo difensore arcese.
La Virtus Nettuno Lido ottiene così il quinto successo stagionale e, da capolista, affronterà nel prossimo turno l’Insieme Ausonia, reduce dal successo sul Montespaccato. L’Arce, invece, ospiterà la Play Eur che, dopo aver battuto nello scorso turno la squadra di Panicci, ha battuto per 3-2 la Cavese.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli