venerdì, Marzo 29, 2024

Latina, il Sindaco Coletta premia le campionesse pontine in ginnastica e scherma

Latina – Il Primo Cittadino di Latina, Damiano Coletta, ha premiato nel pomeriggio di ieri l’impegno sportivo (e i risultati ottenuti) al femminile. Giulia Pezzella, campionessa italiana di ginnastica ritmica nella specialità fune, Arianna Pappone, vice campionessa europea di fioretto, le ragazze e le allenatrici della squadra “Enrico Mattei” che ha conquistato di recente ad Eboli la promozione in serie A nella ginnastica artistica, sono state ricevute nell’aula consiliare del Palazzo comunale e hanno ricevuto direttamente dalle mani del Sindaco una targa come attestato di merito da parte dell’Amministrazione per i risultati ottenuti.
«Siete protagoniste in discipline che hanno meno risonanza mediatica rispetto ad altre attività sportive e allora – ha dichiarato Coletta alle atlete – questo riconoscimento è per farvi sentire la nostra attenzione e perché siete un esempio per le vostre coetanee. Mi faccio portavoce di un “grazie” a nome di tutta la comunità di Latina».

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli