giovedì, Marzo 28, 2024

Servizio Civile Nazionale, insediati formalmente i 14 ammessi in graduatoria

Aprilia – Sono 14 i ragazzi ammessi in graduatoria e selezionati per il Servizio Civile Nazionale nei tre ambiti progettuali promossi dall’ente pubblico. Dopo la sottoscrizione del contratto dello scorso 11 ottobre, i selezionati (di età compresa tra i 18 e i 29 anni) sono ora ufficialmente operativi presso il Comune di Aprilia. A seconda del progetto a cui hanno aderito, i quattordici impegnati sono stati assegnati ad ambiti diversi: “Europe Calling”, 4 unità; “Aprilia Ambiente”, 4 unità; “Per un pugno di libri”, 6 candidati.
Ognuno di loro è affiancato da un tutor nell’arco delle 30 ore settimanali previste per il Servizio Civile, che avrà la durata di un anno.
Il Sindaco della Città di Aprilia Antonio Terra e l’Amministrazione Comunale rivolgono un benvenuto ai 14 giovani impegnati nel Servizio Civile e formulano i migliori auguri di buon lavoro in questo percorso di maturità e crescita professionale, parallelo e complementare a studi universitari o immissione nel mondo del lavoro.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli