giovedì, Marzo 28, 2024

Torna la 21esima edizione di Crepino gli Artisti

Aprilia – La storica rassegna teatrale della Città di Aprilia “Crepino gli Artisti” (promossa dalla Compagnia Teatro Finestra dal 20 ottobre al prossimo 19 novembre) torna con la sua 21esima edizione, che sarà inaugurata ufficialmente tra pochi giorni.
La manifestazione avrà luogo presso lo spazio adibito a teatro di Culturaprilia, il polo museale ed artistico realizzato presso l’ex sito industriale dismesso Claudia in Via Pontina al km. 46,600.
La ventesima edizione di Crepino gli Artisti ha coinciso l’anno scorso con l’inaugurazione di Culturaprilia (9 giugno 2016), nell’ambito delle celebrazioni per l’80esimo Anniversario della Fondazione di Aprilia. Quest’anno, in tabellone, ci sono quattro lavori teatrali della compagnia Teatro Finestra: si parte con “Mare Nostro”, per la regia di Raffaele Calabrese (20, 21, 22 ottobre); seguirà un omaggio al Premio Nobel Dario Fo, “Ladri, giullari e canzoni”, con testi del Maestro, musiche di Fiorenzo Carpi, regia di Ermanno Iencinella (27, 28, 29 ottobre); si prosegue con “Blu”, monologo di Laura Forti per la regia di Francesco Randazzo e l’interpretazione di Daniela Zeppetella (4, 5 novembre), mentre chiuderà l’edizione della rassegna “Romeo + Giulietta”, interpretazione da Shakespeare per la regia ancora di Raffaele Calabrese.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli