mercoledì, Aprile 24, 2024

Centro Sportivo Primavera: 2-1 sulla Nuova Virtus

Serviva una reazione dopo le tre sconfitte consecutive ottenute nel primo scorcio di campionato al Centro Sportivo Primavera. La formazione allenata da Arturo Tontini ha ospitato al Ci.Ma. Nuovo Primavera di Aprilia la Nuova Virtus di coach Serantoni che, dopo i successi contro la W3 Roma Team e il Tormarancio, ha subito la battuta d’arresto con la Polisportiva De Rossi.
Le due squadre sono alla ricerca di una vittoria per recuperare terreno, ma a spuntarla sono i padroni di casa, che ottengono i tre punti con le reti di Venturini e Termine; la Nuova Virtus accorcia le distanze con Gatta, ma questo non basta ad evitare il secondo ko consecutivo.
Nel prossimo turno la squadra di Tontini sfiderà l’Indomita Pomezia, reduce dal 3-2 subito con la Polisportiva De Rossi; per la compagine di Serantoni, invece, ci sarà l’Atletico Acilia, sconfitto di misura dal Velitrum.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli