venerdì, Marzo 29, 2024

Penta Pomezia, buona la prima: Nova Phoenix ko

Luca Alaimi e Giuseppe Campanile, con le loro rispettive reti, s’impongono sulla Nova Phoenix. Primo successo per il Penta Pomezia, rivoluzionato con l’arrivo dell’entourage tecnico e dirigenziale del Cosmos

ROMA. Dal “Paolo Testa” di Tor di Quinto arriva il primo importante risultato per il Penta Pomezia (foto dalla pagina fan, ndr). Con la voglia di far bene in serie D, la squadra del presidente Frezza, totalmente rinnovata con l’entourage tecnico e dirigenziale proveniente dal Cosmos Ardea, nel kick off batte per 2-0 la Nova Phoenix. Un gol per tempo per la compagine allenata da Marcello Tarantino, a segno nella prima frazione con Luca Alaimi che poi non concretizzerà al meglio un tiro libero; nella ripresa è invece Giuseppe Campanile a chiudere del tutto i giochi.
Forte di questo successo nel prossimo turno il Penta Pomezia ospiterà l’Esercito Calcio Roma, mentre la Nova Phoenix proverà a riscattarsi in casa del Real Mattei.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli