venerdì, Aprile 26, 2024

Primo sigillo per la Virtus Campo di Carne: Atletico Torvajanica ko

Due compagini che hanno raggranellato un punto nelle prime tre gare al Comunale di Torvaianica cercano il bottino pieno, la prima vittoria in campionato, i primi tre punti stagionali. L’Atletico Torvajanica, dopo aver strappato un punto al San Bonaventura nella sfida col Real Marconi Anzio, ospita la Virtus Campo di Carne, reduce dal secondo ko tra le proprie mura e con in tasca il pareggio ottenuto nel match con la Virtus Ardea.
Una gara giocata sino all’ultimo con Pasquariello che apre le marcature per la compagine apriliana, al quale risponde Caschetto per il team di Bussi; sarà il gol di Bougataia quello decisivo per permettere agli uomini di Zito di festeggiare la prima vittoria stagionale.
Nel prossimo turno l’Atletico Torvajanica sarà ospite dell’Atletico Ostiense che, contro la Giovanni Castello, non è andato oltre l’1-1; per la Virtus Campo di Carne, invece, la possibilità d’ottenere i primi punti tra le proprie mura nella sfida col Lanuvio Campoleone.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli