giovedì, Aprile 25, 2024

Quarto successo per il Nuovo Cos Latina: 3-2 sulla Clembofal

Il Don Bosco ospita il big match della quarta giornata del campionato di Seconda Categoria girone L. Si sfidano due compagini tuttora imbattute e disposte a giocarsi il tutto per tutto pur di ottenere la vittoria. Da un lato il Nuovo Cos Latina, che nelle prime tre gare disputate ha ottenuto altrettante vittorie e si presenta a questo big match forte del miglior attacco, con quattordici reti siglate, e la miglior difesa, con un solo gol subito. Dall’altra parte, invece, la Clembofal, intenzionata a centrare il colpo grosso dopo il pareggio nella sfida con La Rocca.
Al termine dei novanta minuti a spuntarla è la compagine di Mancini che, con le reti di Di Nunno, Sarra e Critelli, ottiene la quarta vittoria consecutiva; da capolista affronterà il Roccasecca dei Volsci, che non è andato oltre l’1-1 con La Rocca. Alla squadra di mister Ruggeri non bastano i gol di Quartaroli e Mele e subisce così il primo ko stagionale; proverà a rifarsi tra sette giorni col Doganella, che in questo turno ha battuto per 3-2 il Norma.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli