venerdì, Aprile 19, 2024

Real Marconi Anzio capolista: 5-1 sul Lanuvio Campoleone

Mantiene l’imbattibilità e rimane da solo al vertice il Real Marconi Anzio. La doppietta di Cozzolino, e i gol di Di Liberto, Lo Monaco e Vaudi permettono agli anziati d’imporsi sul Lanuvio Campoleone

LANUVIO. All’Egilberto Martufi è andato in scena a porte chiuse la sfida tra la capolista Real Marconi Anzio e il fanalino di coda Lanuvio Campoleone, con i padroni di casa che hanno giocato con il lutto al braccio per ricordare mister Baccarini.
A spuntarla sono gli uomini di Tilli che, grazie a questo risultato, rimangono da soli al vertice grazie alla doppietta di Cozzolino, e alle reti messe a segno da Di Liberto, Lo Monaco e Vaudi. Alla formazione di coach Evangelista non basta la rete di Sy ad evitare il quarto ko consecutivo.
Tra sette giorni la compagine anziate difenderà il primato al San Bonaventura contro la Virtus Mole, reduce dall’1-1 contro il Pro Calcio Cecchina; il team lanuvino, invece, nella quinta giornata affronterà al Buzzi la Virtus Campo di Carne.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli