mercoledì, Aprile 24, 2024

Scappa dopo aver rubato una borsa, bloccato 49enne cubano

Roma – “Signora le sono cadute le chiavi”, così ha detto un uomo, avvicinatosi ad una donna in compagnia del marito, in via Candia, zona Prati.
In una frazione di secondo, il complice, approfittando della distrazione della donna, si è impossessato della borsa, lasciata sul sedile dell’autovettura che era parcheggiata poco distante.
A dispetto della tecnica ben collaudata, i due ladri tuttavia non sono riusciti a portare a termine completamente il furto: gli agenti della Polizia di Stato, di pattuglia sulla stessa via, si sono infatti lanciati all’inseguimento dei ladri. Uno dei due, prima di essere definitivamente bloccato, ha fatto in tempo a lanciare la refurtiva al complice, dileguatosi velocemente.
Portato presso il commissariato Prati, il 47enne (identificato per G.C.M) è stato arrestato per furto aggravato in concorso. Ricercato tuttora dagli investigatori il complice.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli