sabato, Aprile 27, 2024

Montalto, anziano aggredito alle spalle nel suo giardino

E’ stato colpito alle spalle mentre si trovava nel suo giardino di casa, un pensionato di 73 anni è finito all’ospedale con un trauma cranico. E’ accaduto domenica a Montalto Marina dopo le 13. La vittima si trovava nel giardino della sua abitazione quando all’improvviso un malvivente si è introdotto furtivamente nella proprietà privata e senza farsi vedere si è scagliato contro il 73enne colpendolo alle spalle con un oggetto contundente non ancora identificato.

Il pensionato è quindi caduto a terra tra il sangue e le gravi ferite riportate alla testa. Secondo quanto appreso, nessuno, tra i vicini di casa, si sarebbe accorto dell’aggressione. Solo un passante avrebbe fatto caso al fatto che il 73enne versava in condizioni critiche. Lo avrebbe quindi aiutato a chiamare le forze dell’ordine e il 118.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Montalto di Castro, di Tuscania e gli agenti del Commissariato di Tarquinia, insieme agli uomini della Scientifica. Immediate sono scattate le indagini per identificare l’aggressore.

Al vaglio degli inquirenti anche, se eventualmente se ne riscontrasse la presenza, le immagini delle vicine telecamere di videosorveglianza dato che la vittima non è riuscita a vedere in faccia il suo aggressore. Il 73enne è stato ricoverato presso l’ospedale di Tarquinia dopo che i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico con una prognosi di sette giorni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli