martedì, Aprile 23, 2024

Cerveteri, dal 30 ottobre modifiche orarie al trasporto pubblico

Cerveteri – Cambiamento di orario per le linee del trasporto localo dal prossimo lunedì 30 ottobre. Per poter soddisfare le esigente degli studenti del territorio saranno introdotte alcune modifiche orarie alla Linea 25.
La corsa in partenza alle ore 14.10 da Piazza Aldo Moro sarà anticipata alle ore 14.00 e ripartirà dalla stazione ferroviaria di Marina di Cerveteri alle ore 14.25.
La corsa in partenza alle ore 14.40 da Piazza Aldo Moro sarà anticipata di quindici minuti e partirà alle ore 14.25 e ripartirà dalla Stazione ferroviaria di Marina di Cerveteri alle ore 14.45.
“La modifica degli orari – ha dichiarato l’Assessora Elena Gubetti – è stata apportata a seguito delle diverse segnalazioni pervenuteci dagli studenti del nostro territorio. Miglioreranno così le coincidenze orarie tra l’arrivo degli autobus e il passaggio dei treni della linea Roma – Civitavecchia e Civitavecchia – Roma. Siamo ovviamente a disposizione per accogliere tutte le segnalazioni al fine di rendere sempre migliore il servizio di trasporto pubblico locale”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli