venerdì, Aprile 19, 2024

Lositana, la fiducia di Tagliaboschi: “Siamo sulla buona strada”

La prima vittoria in campionato contro il Monte San Giovanni ha permesso alla Lositana di rompere il ghiaccio e di ritrovare grande convinzione, dopo che le prime due uscite stagionali non avevano portato punti alla truppa di Marco Zannino. Martedì, invece, è arrivato il ko nella gara di andata del secondo turno di Coppa Lazio. La sfida contro il Real Fabrica, formazione esperta e attesa da un campionato da protagonista, ha comunque ulteriormente evidenziato i passi in avanti compiuti dal team orange. “C’è tanto di positivo in queste due partite – spiega Marco Tagliaboschi, uno dei veterani orange e che in Coppa ha indossato la fascia da capitano per l’assenza di Luca Losito – La prestazione di sabato è stata molto buona ed abbiamo mostrato che i quasi due mesi di lavoro con mister Zannino stanno dando i frutti sperati. Contro il Fabrica abbiamo sofferto, ma bisogna ammettere che loro sono una formazione molto forte ed attrezzata. In ogni caso abbiamo giocato un’ottima partita e per il ritorno proveremo a ribaltare il risultato”.
REAL ROMA SUD. Archiviata la parentesi di Coppa, la Lositana tornerà in campo contro il Real Roma Sud, match che vedrà di fronte due formazioni appaiate in classifica. “Sabato dobbiamo ripetere la prestazione mostrata contro il Monte San Giovanni e dimostrare la nostra voglia di vincere. Dobbiamo tirare fuori il carattere, perché la squadra c’è e ci sono tutti gli ingredienti per fare bene. Con in lavoro, l’umiltà e il sacrificio possiamo ottenere ottimi risultati da qui a fine stagione”. La scelta tecnica operato in estate inizia a farsi vedere sul campo: “Abbiamo cambiato allenatore e intrapreso un nuovo progetto tecnico. E’ chiaro che c’è ancora molto da lavoro da fare. Durante le partite non sempre riusciamo ancora a dare continuità alle nostre prestazioni ed è un aspetto che dobbiamo sicuramente migliorare, perché la C2 è una categoria che non perdona. Noi siamo sulla buona strada ed i progressi in campo lo stanno a dimostrare”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli