sabato, Aprile 27, 2024

Mirafin ancora capolista: 3-1 sull’Atletico New Team

Pur sudando sette camicie, al Palapestalozzi la capolista Mirafin mantiene il primato, ottenendo il quarto successo consecutivo contro l’Atletico New Team. Gli ospiti dimostrano nelle prime battute il proprio valore grazie alla rete messa a segno da Corvino con cui trafigge Lo Grasso; il New Team sfiora poi il raddoppio con la trasferta colpita da Immorbidino. La reazione degli ardeatini arriva al quinto minuto con Moreira che, su assist di Duarte, ristabilisce la parità; lo stesso Moreira, poi, consegna la sfera per Emer che firma il 2-1.
Nella ripresa la Mirafin trova il gol del tre a uno con un contropiede nato dopo l’occasione di Corvino; Sordini scambia più volte la sfera con Emer prima di depositare la sfera alle spalle di Mongelli con un diagonale. Gli ardeatini, dopo aver commesso il quinto fallo, a undici minuti dalla fine sono costretti alla difensiva ma, grazie alle parate di Lo Grasso, difendono il risultato.
Nel prossimo turno la Mirafin sarà ospite del Ferentino, reduce dall’8-2 subito con la Virtus Aniene 3Z 1983; l’Atletico New Team, invece, ospiterà la Brillante Torrino, che in questo turno ha battuto per 4-2 la Gymnastic Fondi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli