venerdì, Aprile 26, 2024

“X” tra Falasche e Lavinio Campoverde

Un derby storico, il primo quello disputato al Villa Claudia tra il Dilettanti Falasche e il Lavinio Campoverde. Una sfida che ha visto le due compagini giocarsi il tutto per tutto pur di ottenere la vittoria, nonostante un primo tempo povero di emozioni, a parte la rete dell’1-0 per la squadra di Campagna a fine frazione di Flamini su cross di Gattamelata, e il tentativo di pareggio per gli ospiti col tiro di Cannariato, con Petruolo che sulla linea gli nega la gioia del gol.
Nella seconda frazione, servito da Cannariato, Spogliatoio ristabilisce la parità. Dal 61’ il Dilettanti Falasche si ritrova in inferiorità numerica per l’espulsione di Diana, ma la squadra di Antonelli non ne approfitta e si deve accontentare di un pareggio.
Per il Lavinio Campoverde il rammarico è doppio, visto anche la prima sconfitta dello Sporting Genzano contro il Frascati, e ora si ritrova a tre lunghezze dalla capolista; nel prossimo turno cercherà la reazione sfidando l’Airone, che non è andato oltre l’1-1 con l’Atletico 2000. Secondo pareggio consecutivo, invece, per il Dilettanti Falasche, che tra sette giorni sfiderà il Palocco, reduce dalla vittoria col SS. Michele e Donato.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli