martedì, Aprile 23, 2024

Colleferro, anziana signora fa fuggire il ladro con il bastone

Roma – L’episodio risale a ieri nei pressi di Montelanico, comune in provincia di Roma, dove un 30enne, dopo aver spaccato il finestrino laterale di un’autovettura per rubare all’interno, si è ferito col vetro infranto e ha poi pensato bene di lavare via il sangue ad una fontanella nelle vicinanze. Proprio nelle vicinanze, un’anziana signora stava riposando su una panchina con una borsa poggiata sulle ginocchia; particolare, questo, che ha spinto il ladro a compiere un nuovo scippo. Tuttavia, il malvivente non aveva fatto i conti con lo spirito combattivo della signora che, con un gesto fulmineo, ha raccattato il bastone che aveva con sé e, brandendolo verso il malvivente, lo ha messo in fuga.
La scena non è passata inosservata ad un poliziotto del Distaccamento della Polizia Stradale di Colleferro, libero dal servizio che ha allertato il commissariato.
Sul posto, gli agenti dell’autoradio di zona, intervenuti in ausilio, hanno bloccato V.M., accompagnandolo negli uffici di polizia dove è stato arrestato per furto con strappo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli