venerdì, Aprile 19, 2024

Commemorazione ai defunti, deposti fiori al Monumento ai Caduti e al Cimitero Civile

Anzio – Il Sindaco f.f. di Anzio, Giorgio Zucchini, insieme al Consigliere Comunale Velia Fontana, al Comandante della Polizia Locale Sergio Ierace, all’Arciprete della Parrocchia Santi Pio e Antonio Padre Franesco Trani, al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Anzio Pasquale Costantini e al Presidente del Museo dello Sbarco, Patrizio Colantuono, ha deposto questa mattina una composizione floreale al Cimitero Civile ed al Monumento ai Caduti, in Piazza Garibaldi, in ricordo di tutti i Defunti. Sono stati inoltre deposti, in ricordo di tutti i Caduti, omaggi floreali presso i Cimiteri di guerra del litorale.
Al Monumento ai Caduti, in Piazza Garibaldi, è stato posizionato un cartello dedicato a Papa Francesco, con il saluto della Città di Anzio al Santo Padre, in occasione della Santa Messa che sarà celebrata, oggi pomeriggio, presso il Cimitero Americano nella vicina Nettuno.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli