venerdì, Aprile 19, 2024

Fiumicino, Forza Italia ha scelto Baccini

“Lo sviluppo del litorale è strategico per la nostra Regione e la città di Fiumicino con la sua centralità e con la sua potenzialità di espansione e crescita nei settori dello sviluppo agricolo e, molto di più portuale e aeroportuale, è un asset nevralgico per l’intero territorio nazionale” – lo dichiara il senatore Claudio Fazzone, coordinatore regionale di Forza Italia Lazio, in merito alla candidatura di Baccini alle prossime comunali di Fiumicino. “Questa importanza precipua per l’economia locale quanto strategica per il sistema Paese richiede che alle prossime elezioni comunali sia candidato sindaco un uomo politico di limpida moralità e grandi capacità amministrative. Una figura che sappia riunire intorno a sè tutte le forze che vantano quei riferimenti culturali del centrodestra comuni. Per questo motivo dopo un’ampia e capillare consultazione con gli uomini, le forze, i movimenti e i circoli del territorio, Forza Italia ha deciso di appoggiare la candidatura di Mario Baccini a sindaco di Fiumicino, condividendone le linee programmatiche e di sviluppo per il territorio già annunciate, auspicando una sempre maggiore condivisione d’intenti a vantaggio della città di Fiumicino e dell’intero litorale” – conclude Fazzone.
«Fiumicino – afferma il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi – rappresenta un territorio dalle grandi potenzialità economiche e turistiche ma, al contempo, necessita di amministratori in grado di rilanciarla come merita. Per questa ragione, dopo un ampio confronto con il coordinatore regionale FI, Claudio Fazzone, abbiamo scelto di sostenere la candidatura a sindaco di Fiumicino dell’amico Mario Baccini, in occasione delle prossime elezioni amministrative. Siamo fermamente convinti che sia l’uomo migliore intorno al quale poter costruire una coalizione forte, unita e alternativa al centrosinistra, che in questi anni ha mal governato la città litoranea. Auspichiamo che si possa giungere ad una convergenza con tutte le forze civiche e politiche di centrodestra che hanno a cuore il bene di Fiumicino. Inizieremo adesso dentro Forza Italia ad individuare i candidati migliori per poter costruire una lista capace di interpretare le esigenze delle famiglie e del territorio di Fiumicino”. (seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli