giovedì, Aprile 25, 2024

Pomezia, domenica 5 novembre la sesta edizione del convegno ufologico “Sono tra noi”

Arriva alla sua sesta edizione il convegno di Ufologia Città di Pomezia. “Sono tra noi” è l ‘ appuntamento che si terrà domenica 5 novembre al Simon Hotel.
“Finalmente ai nastri di partenza l’attesissima sesta edizione del popolare “Convegno di Ufologia città di Pomezia” – si legge nella nota di presentazione – divenuto in pochi anni il Convegno più ambito e chiacchierato e ricercato in Italia per la qualità dei relatori, crème dell’ufologia italiana e per le tante sorprese e innovazioni che l’organizzatrice unica, dott.ssa Francesca Bittarello, propone ed apporta ad ogni edizione.
Attualmente il convegno ha cadenza semestrale ma presto la cadenza potrebbe diventare trimestrale visto il largo successo di consensi, tanto da destare l’interesse di televisioni nazionali e locali come la trasmissione Nemo di Raiduee giornali importanti come Il Tempo, presente ad ogni edizione. Anche per questa edizione previsto il pienone di pubblico, appassionati, curiosi e organi di stampa che giungeranno da tutta Italia. Alla stampa nazionale e locale sarà dedicata un’ area riservata con simpatici cadeaux offerti dai vari sponsor dell’evento. Le sorprese – si legge ancora nella nota – non finiscono qui, ce ne sono anche per il pubblico: ogni persona che varcherà il Simon Hotel per il Convegno riceverà un grazioso cadeaux oltre ad un attestato di partecipazione ad personam.
L’ingresso è gratuito e, anche a fine serata, è prevista un ulteriore sorpresa.
L’evento si protrarrà dalle 10 alle 19, con una pausa pranzo dalle 13 alle 14, durante la quale tutti potranno gustare il famoso panino alieno: un panino gigante, anche vegano e vegetariano, con una bibita e un caffe.
Tra i relatori di eccellenza spiccano personaggi di caratura nazionale, il settantenne capostipite dell’ufologia in Italia nonché più importante ufologo italiano Roberto Pinotti con il C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) da lui stesso creato tantissimi anni fa;
Pier Giorgio Caria ufologo e tra i più noti documentaristi e divulgatori di esoterismo nel mondo; Pablo Ayo ufologo famoso anche per aver curato e presentato per anni la trasmissione Mistero su Italia 1 per il settore ufologico; Maurizio Baiata, famoso ufologo giornalista e contattato italo-americano; Fabrizio Molly creatore dello Skywatcher, ufologo e ricercatore diventato famoso per i suoi video clamorosi sugli ufo; l’organizzatrice Francesca Bittarello, ufologa e investigatrice ufologica che parlerà dei cerchi di grano; sarà presente anche la presunta contattata Tiziana Cantonetti, il cui caso suscitò non poco interesse durante la precedente edizione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli