venerdì, Aprile 26, 2024

Aprilia, il sindaco saluta il Prefetto di Latina Pierluigi Faloni, trasferito dopo tre anni per altro prestigioso incarico

“Nel Prefetto Faloni abbiamo trovato sempre un interlocutore disponibile ed attento alle problematiche del territorio. Ha dimostrato vicinanza e impegno concreto per la Città di Aprilia ed è sempre stato al fianco dei cittadini nei momenti necessari come autorevole figura governativa”. Queste le parole utilizzate dal sindaco di Aprilia Antonio Terra per salutare il Prefetto di Latina Pierluigi Faloni, destinato ad un nuovo prestigioso incarico. Tre anni di intenso lavoro per l’uomo che è stato apprezzato anche dall’Amministrazione Comunale e dalla comunità apriliana, lasciano ora la Prefettura di Latina in ottime condizioni. Già pubblicamente, nel corso della giornata celebrativa di ieri in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il primo cittadino Terra aveva rivolto un saluto al Signor Prefetto Faloni nel momento successivo alla deposizione di una corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti di Piazza della Repubblica.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli