venerdì, Aprile 26, 2024

CPC 2005: sconfitti i Giovanissimi dal Giada Maccarese

Esce ancora sconfitta la squadra guidata da Mauro Fanciulli che oggi si è incontrata con il Giada Maccarese, che getta alle ortiche la prima frazione per poi reagire nella ripresa ma senza arrivare al pareggio. Primo tempo troppo molle dove la CPC 2005 va sotto per tre a zero, con la ripresa più tonica dove arriva quasi a sfiorare l’impresa ma soccombendo definitivamente nel recupero con il loro quarto gol.
“E’ una particolarità di questa squadra che non ci piace – dichiara il Direttore Generale Patrizio Presutti – , è già accaduto con l’Aranova e la Selva Candida che i ragazzi entrano in campo mentalmente solo nella ripresa. Si contravviene allo spirito che albeggia in questa società, fatta di sudore e lotta ad ogni momento. Solo nei secondi tempi dopo la giusta strigliata del mister Fanciulli i ragazzi iniziano a giocare, e cosi non va. Non abbiamo nessuna pretesa essendo questo un gruppo nuovo, ma serve una sterzata!”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli