giovedì, Marzo 28, 2024

Esce sconfitta di misura la CPC 2005 di calcio a 5

Esce sconfitta di misura la CPC 2005 all’Eur Tevere Sporting Club ad opera dell’Eur Futsal 704, che si impone alla fine dell’ora di gioco per tre a due. Risultato sempre in bilico che ha visto i portuali in affannoso recupero, prima Leone e poi Guzzone a centrare il pari, per poi soccombere a sette minuti dalla fine grazie all’eurogol di Marini. La si temeva alla vigilia e la loro bravura è stata confermata sul campo, sabato si spera che il cammino della CPC 2005 riprenda quota; nulla è compromesso.
“Una delle squadre più forti che abbiamo incontrato, dichiara mister Dominici. Abbiamo giocato la nostra gara rischiando sullo zero a zero il vantaggio in almeno due occasioni. Poi sono usciti loro seppur siamo rimasti sempre in scia. Belle le loro realizzazioni con il secondo gol frutto di una piccola indecisione del nostro estremo difensore, mentre il terzo è stato di pregevole fattura. Non potevamo fare di più, c’erano tanti acciaccati tra le nostre fila, ma ciò non sminuisce la loro vittoria. Martedì la Coppa Lazio in cui cercheremo ancora di dire la nostra.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli