venerdì, Aprile 19, 2024

Mirafin: quinto sigillo a Ferentino

Negli ultimi anni queste due squadre hanno regalato grandi emozioni. In queste prime giornate la Mirafin si presenta da capolista forte delle quattro vittorie di fila ottenute sinora; il Ferentino, invece, ospita la capolista con la voglia di lasciarsi alle spalle le due sconfitte consecutive.
Dopo un primo tempo terminato sullo 0-0, nella ripresa la squadra di Salustri parte subito in quarta e, su assist di Moreira, Emer (foto dal sito ufficiale della Mirafin, ndr) sblocca il risultato. Il raddoppio arriverà a metà tempo con Gioia che, approfittando del portiere in movimento, dalla propria area recupera la sfera e la deposita verso la porta sguarnita. La Mirafin chiude del tutto i giochi ancora con Emer che, in contropiede e ben servito da Duarte, firma la doppietta personale.
Nel prossimo turno gli ardeatini ospiteranno il Forte Colleferro, reduce dal 6-2 subito con la Virtus Aniene 3Z; per il Ferentino, invece, ci sarà la sfida con la Brillante Torrino, vittoriosa per 4-2 contro l’Atletico New Team.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli