venerdì, Aprile 26, 2024

Festa d’autunno alla serra fotovoltaica e raccolta fondi per l’acquisto di una fresa per l’orto

Aprilia – Festa d’autunno, domenica scorsa, alla serra fotovoltaica di via Giustiniano. L’iniziativa è stata promossa dai volontari della cooperativa Jolly Italia e dagli utenti del Dipartimento di Salute Mentale. L’obiettivo dell’evento è stato quello di far conoscere alla comunità le attività stagionali che impegnano i ragazzi tutto l’anno con il progetto di ortoterapia nella struttura realizzata dal Comune nell’ambito del Plus Aprilia Innova. La giornata ha rappresentato anche l’occasione per lanciare un nuovo progetto sociale, la raccolta di fondi utili all’acquisto di una fresa elettrica per orto, che sarà utilizzata per la coltivazione dei terreni antistanti la serra fotovoltaica.
Alla manifestazione, in rappresentanza dell’Amministrazione, è intervenuta l’Assessora ai Servizi Sociali Eva Torselli. In rappresentanza del Consiglio Comunale sono intervenuti i consiglieri Giovanni Martelli e Maria Grazia Vittoriano.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli