venerdì, Aprile 19, 2024

Civitavecchia, tre arresti e due casi risolti dalla polizia in poche ore

Tempestivo ed efficace il lavoro della polizia di stato di Civitavecchia che in poche ore ha risolto il caso del 40enne che ieri pomeriggio, attorno alle 17, è stato accoltellato nel quartiere Campo dell’Oro, a seguito di una violenta lite. L’uomo, portato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, con una profonda ferita al braccio, è stato subito sentito dal personale in servizio al posto di polizia presso il nosocomio cittadino che ha raccolto i primi indizi utili a far luce sull’episodio e individuato gli elementi necessari per portare avanti le indagini.
Gli investigatori, in brevissimo tempo, hanno individuato il giovane con cui, poco prima, la vittima aveva avuto una violenta lite, rintracciandolo poco distante. Il giovane civitavecchiese, 24 anni, subito bloccato dagli agenti, è stato trovato in possesso di un grosso coltello da cucina che occultava all’interno della manica del giaccone. Durante la perquisizione, effettuata nell’abitazione del ragazzo, i poliziotti hanno rinvenuto inoltre, un grosso involucro contenente quasi 1 kg di hashish ed un bilancino di precisione, utilizzato per la preparazione delle dosi. Il giovane è stato arrestato sia per le lesioni gravissime che per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché per porto abusivo di armi.

Questa però non è l’unica operazione conclusa il sette novembre dalla polizia di stato: infatti, sempre nella serata di ieri, i militari del commissariato diretto dal dott. Nicola Regna, hanno arrestato due giovani nordafricani che, giunti in città con un treno proveniente da Roma, venivano trovati in possesso di gr 100 di hashish. Ad attirare l’attenzione dei poliziotti, l’atteggiamento dei due ragazzi che, appena scesi dal treno, si affrettavano a lasciare la stazione, continuando nervosamente a guardarsi attorno. I due giovani, sono stati subito bloccati e controllati dai poliziotti che, hanno rinvenuto, addosso a B. A. un panetto di 98 gr hashish e, nelle tasche di M.M., altri 2 gr di stupefacente. I due, accompagnati presso gli uffici del commissariato, sono risultati privi di documenti d’identità e, dai successivi accertamenti, entrambi sono risultati colpiti da provvedimento di espulsione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli