sabato, Aprile 20, 2024

Furto in appartamento, recuperati due dipinti su tela

Ostia – Dopo un recente furto in un’abitazione di Ostia, regolarmente denunciato dal malcapitato nelle scorse settimane, i Carabinieri hanno avviato una serie di attività tecniche che hanno consentito il ritrovamento di 2 quadri rubati, oltre alla denuncia in stato di libertà del ladro, un 53enne incensurato. Fondamentale, nell’episodio, la chiamata al numero unico di emergenza 112 da parte cittadino, che ha permesso così l’immediato intervento dei Carabinieri e la conseguente attività d’indagine.
I militari infatti, dopo aver ricevuto la denuncia da parte della vittima, hanno effettuato un accurato sopralluogo, che ha permesso di rilevare vari indizi utili all’identificazione del ladro.
Successivamente è stato attuato un servizio di osservazione con l’obiettivo di individuare l’abitazione del presunto ladro; grazie al blitz e alla conseguente perquisizione domiciliare, sono stati dunque recuperati i due dipinti su tela trafugati. Le opere erano state abilmente nascoste e una volta recuperate sono state restituite al proprietario che ne è rimasto soddisfatto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli