venerdì, Aprile 26, 2024

Anzio, promozione turistica: Punto Blu aperto tutti i week end e nuovi cammini archeologici in arrivo

Anzio – Promozione turistica del territorio ancora elemento di punta per la città neroniana. Da oggi pomeriggio il Punto Blu di piazza Pia sarà aperto tutti i fine settimana per prendersi cura dei turisti aiutandoli a scoprire le bellezze del territorio e guidandoli nella scelta di tour archeologici, storico-culturali ed enogastronomici. Per perseguire questo obiettivo sono stati realizzati anche una brochure digitale, un video turistico ed un cammino della cultura, così da guidare il turista alla scoperta della gloriosa storia cittadina.
Il Punto Blu, durante la stagione invernale, sarà aperto tutti i fine settimana: il venerdì dalle 17:00 alle 20:00, il sabato e la domenica dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00.
Insieme al Punto Blu, che presto diventerà anche digitale in modo da consentire al cittadino ed al turista di interagire richiedendo le informazioni utili e notizie sui percorsi culturali del territorio, è stato realizzato al un cammino della cultura che, tramite paline informative sia in italiano che in inglese, guiderà il turista nel comprendere la gloriosa storia cittadina.
Per informazioni puntoblu@comune.anzio.roma.it

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli