venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, aggredisce tecnico del gas e agenti di polizia: arrestato 50enne

Incaricato di sostituire i contatori del gas, il tecnico si è presentato in un appartamento in zona Casilino. Al termine del lavoro il 50enne che lì è residente ha iniziato ad aggredirlo accusandolo di non aver effettuato bene l’intervento. La discussione è quindi degenerata e l’uomo ha afferrato per il collo il tecnico, l’ha spinto contro un muro e, dopo averlo minacciato, gli ha preso il tablet che aveva nella borsa. Alla fine lo ha spinto fuori dall’abitazione.
Quando gli agenti della polizia sono arrivati sul posto, chiamati dalla vittima, hanno suonato alla porta dell’aggressore per identificarlo.
Da subito l’uomo si è dimostrato ostile anche nei loro confronti e, quando gli hanno chiesto un documento, ha iniziato a minacciarli. Visto nuovamente il tecnico ha provato ad aggredirlo ancora una volta ma è stato fermato dagli agenti colpiti con calci e pugni a loro volta.
A frapporsi tra i poliziotti e l’aggressore, la madre di quest’ultimo che ha tentato di ostacolare l’accompagnamento in auto del figlio scagliandosi contro gli agenti.
Bloccato e fatto salire in sicurezza sull’auto di servizio, l’uomo è stato accompagnato negli uffici del commissariato di zona, dove, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per rapina, lesioni, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. La donna è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. Al tecnico è stato restituito il tablet e gli agenti sono stati accompagnati in ospedale dal quale sono stati dimessi con alcuni giorni di prognosi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli