venerdì, Aprile 26, 2024

Roma, arrestati dai carabinieri due topi d’appartamento

Roma – Sono stati beccati mentre provavano a mettere a segno dei furti in appartamento. I militari dell’Arma hanno sventato i due tentativi in due distinte zone: il primo a Guidonia Montecelio, dove hanno fermato un ragazzino di soli 12 anni che stava tentando di forzare le porte di alcuni appartamenti di via delle Margherite. Il giovane proviene dal campo nomadi di via di Salone e, per la sua età, non è imputabile e quindi è stato riaffidato ai genitori dopo essere stato segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma.
Il secondo “topo d’appartamento” è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Prenestina in via Luigi Roux, zona Tiburtina. A finire in manette è stato un romano di 56 anni, con precedenti, sorpreso mentre stava tentando di introdursi in un appartamento ubicato in un condominio. In suo possesso i militari hanno trovato numerose chiavi di varie dimensioni e modelli e attrezzi per lo scasso.
Il ladro è stato portato in caserma dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli