mercoledì, Aprile 24, 2024

Altro successo per il Penta Pomezia: 7-4 sul Parioli FC

Dopo la gara rinviata col Laurentino Fonte Ostiense, il Penta Pomezia cerca il terzo successo di fila in campionato e, al Florida Sporting Club, ospita il Parioli FC, reduce dalla battuta d’arresto con la Virtus Stella Azzurra. La squadra di mister Tarantino, dopo una prima frazione chiusa per 2-2, chiude la gara sul 7-4 e ottiene altri tre punti importanti per la classifica; a segno per il team pometino Campanile con una doppietta, assieme ad Alami, De Rossi, Teti, Brazioli e Tarantino. Per la squadra ospite, che subisce così il terzo ko stagionale, Tiano ha realizzato la doppietta, al quale vanno aggiunte le reti di Palma e di Corradini.
Il Penta Pomezia, nel prossimo turno, forte di questo risultato ospiterà la Virtus Stella Azzurra, che per 4-2 ha battuto il Grande Impero, mentre il Parioli FC sfiderà il Real Mattei, battuto per 6-5 dal Laurentino Fonte Ostiense.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli