venerdì, Aprile 19, 2024

Ardea a forza sette ad Albano: Sporting ko

Al Seven di Albano l’Ardea affronta la prima trasferta della stagione, ospite dello Sporting desideroso d’ottenere i primi punti dopo esser uscito sconfitto nelle prime tre gare; ma a spuntarla è la squadra di mister Campioni che per 7-0, lo stesso risultato della prima gara contro la Playground, ottiene il terzo successo consecutivo.
La prima frazione si è chiuso sul 3-0 con i gol, realizzati nei primi sette minuti, dal capitano Edoardo Esposito, che sblocca il risultato, dal bomber Adriano Lorenzoni e da Adriano Antolini al suo esordio col team ardeatino. Nella ripresa il capitano firma altre due reti, e finiscono nel tabellino con i loro rispettivi gol Luca Galasso e da Manuel Proietti; negli ultimi minuti Pula ha avuto l’opportunità di trasformare un tiro libero ma il palo gli ha negato la gioia del gol. Gli albanesi più volte hanno cercato di accorciare le distanze, in particolare con Cenciarelli, ma Nino Piarulli ha più volte difeso la propria porta.
Nel prossimo turno la squadra di Campioni affronterà l’Atletico Pavona, mentre per lo Sporting Albano proverà a buttarsi alle spalle questo trend negativo sfidando il San Giacomo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli