sabato, Aprile 27, 2024

CPC 2005: gli Allievi passano al Fattori sullo Sporting Tanas

Eccezionalmente di domenica al Pala Di Fiori, causa l’indisponibilità sia del Palapestalozzi che dal Palalavinium, la Mirafin si presenta da capolista ed ospita la Forte Colleferro, sino a quel momento con solo tre punti ottenuti nelle prime quattro gare.
Un match, questo, iniziato in discesa per gli uomini di Salustri col doppio vantaggio realizzato da Moreira e Gioia, al quale risponde Stefano Fiore per il team colleferrino al quindicesimo minuto; a fine tempo Mirafin ancora a segno con Moreira, e le compagini tornano negli spogliatoi sul 3-1.
Nella ripresa, però, la gara prende un’altra piega con Felici che, con un hattrick, ribalta il risultato e condanna il team ardeatino alla prima sconfitta stagionale in campionato nonché la perdita momentanea del primo posto ad appannaggio della Virtus Aniene 3Z 1983.
Nel prossimo turno la Mirafin tenterà la reazione affrontando la Cioli Ariccia Valmontone, mentre per la Forte Colleferro la possibilità di bissare il successo passa nella sfida con la Brillante Torrino.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli