giovedì, Aprile 25, 2024

CPC 2005: si sbloccano i Giovanissimi sul campo dell’Empire Sport Academy

Passa meritatamente la compagine guidata da Mauro Fanciulli in quel di Roma, che rifila un secco due a uno all’Empire Sport Academy. Le reti dei portuali portano la firma di Bartolini e Garbetta, in un primo tempo finito in parità e una ripresa scoppiettante culminata con le due marcature, seppur conclusasi in nove uomini per due espulsioni. Dal canto loro i romani troppo nervosi nel finale pregiudicano una buona gara, con la CPC 2005 che finalmente dal canto suo sembra aver trovato quello spirito battagliero che fino ad ora aveva latitato. Ripresa da applausi per i ragazzi di Fanciulli che bussano due volte con Bartolini e Gabetta, andando in altre occasioni vicino alla rete.
Tre punti che proiettano la CPC 2005 a metà classifica seppur ci sia da lavorare ancora, ma con il sorriso, di una vittoria così difficile conquistata con caparbietà, si vivranno sicuramente delle giornate meno agitate questa settimana.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli