venerdì, Aprile 26, 2024

Roma, due cittadini arrestati per furto ai danni di turisti

Roma – Arrestati in due diverse operazioni dei carabinieri un cittadino albanese di 32 anni ed uno cubano di 38. Durante i servizi mirati alla controllo del territorio e al contrasto dei reati predatori nei confronti dei turisti i militari dell’Arma hanno trovato il primo in possesso di 3 carte di credito intestate ad un turista inglese ed il secondo di un bancomat e di una patente, intestati ad un cittadino albanese.
Il 32enne albanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato dai militari mentre si aggirava con fare sospetto in via Cavour. Dopo la perquisizione personale, nelle sue tasche sono state rinvenute 3 carte di credito, intestate ad un cittadino inglese. Portato in caserma i militari hanno rintracciato la vittima per la riconsegna delle carte di credito. Il 32enne è stato trattenuto in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
Il cittadino cubano è stato invece fermato nei pressi della fontana di Trevi e, durante il controllo, è stato trovato in possesso di una carta bancomat, una carta di identità e una patente di guida intestate ad una donna albanese, di 29 anni, che ne aveva denunciato il furto. È stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo mentre, la refurtiva è stata sequestrata in attesa di essere riconsegnata alla vittima.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli