venerdì, Aprile 26, 2024

Super Fortitudo: 5-1 nel big match col Cisterna

Un’importante big match al San Valentino ha messo a confronto l’Ecocity Cisterna, voglioso di dimenticare il ko con lo United Aprilia, e la Fortitudo Futsal Pomezia, che si presenta a questa trasferta forte dell’11-5 sul Pavona. Una sfida tra due compagini d’alto livello che ha visto primeggiare gli uomini di Esposito, che ottengono la sesta vittoria consecutiva grazie alle doppiette di Daniele Zullo e al gol realizzato da Andrea Lippolis; a segno sono andati i tre migliori marcatori, con in testa il capitano Zullo che ha realizzato sinora 12 reti, seguito poi da Lippolis con 7 e da Rozzi con 5 realizzazioni.
Con questa vittoria la Fortitudo balza al secondo posto e rimane a una lunghezza dall’Italpol, reduce dalla vittoria col Pavona. Nel prossimo turno, mentre l’Italpol affronterà il Cisterna, ora sceso al quinto posto a pari punti con la Vigor Perconti, la compagine pometina ospiterà il fanalino di coda Real Terracina.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli