sabato, Aprile 20, 2024

Schianto nella notte a Maccarese, illeso il conducente

Maccarese – Un grave incidente è avvenuto nella notte in viale Maria, partendo dalla piazza di Maccarese, subito dopo la curva della Madonnina: un’auto si è capovolta ed è finita fuori strada in un campo agricolo, ma fortunatamente il conducente è uscito illeso dal veicolo. Sulla dinamica nessuna notizia ancora certa, nessuno infatti sembra essersi accorto dell’accaduto nella notte. Nonostante ciò, le ipotesi dei residenti non mancano: “Viale Maria è una pista di auto da corsa – raccontano dalla casa vicina – per ben tre volte abbiamo visto auto prendere la curva prima di via Praia a Mare velocemente, sfondare la nostra recinzione e finire in giardino contro qualche albero. Una volta sempre sfondando la recinzione del giardino hanno ucciso anche due nostri gatti”.
Un "autodromo" pericoloso dunque: «Chiediamo da tanti anni degli attraversamenti rialzati per limitare la velocità che sarebbe di 50 chilometri orari – spiega Giuseppe Miccoli – invece tutti vanno anche a più di 100 km/h».

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli