venerdì, Marzo 29, 2024

Genzano, polizia al liceo: 6 giovani denunciati e altri 22 segnalati quali assuntori di droga

Genzano – Controlli fino al tardo pomeriggio da parte della polizia di stato presso gli istituti scolastici di zona. Obiettivo delle operazione il contrasto allo spaccio e al consumo di stupefacenti. Grazie all’ausilio delle unità cinofile, i poliziotti sono riusciti a sequestrare un cospicuo quantitativo di hashish destinato agli alunni di due scuole superiori.
Al termine delle operazioni il bilancio ha visto il deferimento di 6 giovani ai quali è stato contestato il reato di possesso di stupefacenti al fine di spaccio, mentre 22 sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori. Altre 3 le persone denunciate poiché sorprese alla guida di automezzi, sotto l’effetto di stupefacenti, ed altrettante perché trovate in possesso di oggetti atti ad offendere. Oltre alla droga, i poliziotti hanno rinvenuto somme di danaro, ritenute probabile provento dello spaccio, nonché tutto il necessario per il confezionamento delle singole dosi, quali bilancini di precisione e bustine di plastica. Denunciato alla Procura dei Minori anche un giovane che, dalle indagini effettuate, si era reso responsabile di atti di bullismo in diverse circostanze.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli