venerdì, Marzo 29, 2024

La loro base di spaccio in un appartamento della Borghesiana: due romani in manette

Roma – Sono stati gli uomini della compagnia di Frascati ad arrestare due persone e sequestrare 5,2 Kg di droga a seguito di una breve attività d’indagine. I due uomini, romani di 58 e 52 anni, erano entrambi domiciliati in un appartamento in zona Borghesiana.
Dopo aver raccolto varie segnalazioni da parte di alcuni residenti che, da qualche mese, avevano notato un via vai di ragazzi, soprattutto nel fine settimana, è scattato il blitz nell’appartamento, dove gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 15 pacchi contenenti complessivamente 5 kg di marijuana e 4 panetti di hashish. Durante le verifiche i carabinieri hanno sequestrato anche due documenti d’identità denunciati rubati e denaro contante, ritenuto provento della loro illecita attività.
I due arrestati sono stati accompagnati nel carcere di Regina Coeli. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli