mercoledì, Aprile 24, 2024

2-2 tra Virtus Nettuno Lido e Casal Barriera

Un altro 2-2 per la Virtus Nettuno Lido che, a sette giorni dal pareggio tra le proprie mura col Pomezia, ottiene lo stesso risultato ma con la Bricofer Casal Barriera.
Rispetto alla gara con gli uomini di Gagliarducci, la compagine bianco blu parte in quarta con il gol di Laghigna che, sul traversone di Giordani, e dopo una prima respinta di Ciurluini la ribadisce in rete. A fine frazione, i padroni di casa pareggiano i conti con l’incornata di Colapietro su calcio d’angolo di Fichera. Nella ripresa, il Casal Barriera passa in vantaggio con Ciampini, al quale risponde Porcari a metà frazione.
Un punto per la squadra di Panicci che sale al settimo posto e raggiunge l’Insieme Ausonia, reduce dal ko col Città di Anagni; nel prossimo turno i bianco blu affronteranno l’attuale capolista del girone, il Latina Scalo Sermoneta che ha battuto per 2-1 il Montespaccato.
La Bricofer Casal Barriera, invece, nella zona calda dei playout e, per uscirne, dovrà ottenere punti con la Play Eur, reduce dall’1-1 ottenuto al Comunale di Via Varrone contro il Pomezia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli