martedì, Aprile 23, 2024

Ardea, espugnato l’Ok Club: 5-1 sull’Atletico Pavona

Un’altra trasferta, la seconda consecutiva, per l’Ardea di mister Campioni, questa volta contro l’Atletico Pavona in un vero e proprio scontro diretto; entrambe hanno ottenuto tre vittorie nelle gare sinora giocate, e vogliono allungare la propria striscia d’imbattibilità.
A spuntarla, però, è il team ardeatino col 5-1 ottenuto grazie alla tripletta di Emiliano Cenicciola, e alle reti siglate da Luca Galasso e da Daniele Bernardini. L’Ardea sale così a dodici punti e, con solo due reti subite, detiene la miglior difesa del girone; per quanto riguarda l’attacco, sinora hanno realizzato ventidue reti, di cui cinque realizzate sia dall’autore dell’hattrick in questa sfida, Emiliano Ceniccola, che da Adriano Lorenzoni, tra i protagonisti della vittoria con l’Atletico Pavona con i suoi quattro assist.
Nel prossimo turno la squadra di Campioni ospiterà il Don Bosco Genzano, reduce dal ko col Pro Calcio Cecchina, mentre per l’Atletico Pavona ci sarà il derby con lo Sporting Albano.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli