giovedì, Aprile 25, 2024

Civitavecchia, ovuli di droga e contanti in cantina: 22enne in manette

Civitavecchia – Ha tentato di sottrarsi agli agenti del commissariato ma è stato immediatamente bloccato da un’altra pattuglia. Per un 22enne sono quindi scattate le manette. Per Civitavecchia è invece il primo caso di importazione di droga tramite ingestione di ovuli. Nell’abitazione del giovane i poliziotti hanno rinvenuto decine di pezzi contenenti una qualità richiestissima di hashish, pronta per essere immessa sul mercato. Dopo aver seguito il giovane ed averlo perquisito senza trovare nulla, gli agenti hanno effettuato una ulteriore perquisizione presso una cantina di proprietà del giovane spesso luogo di un intenso via-vai e per lungo tempo tenuta sotto controllo dagli investigatori. Qui sono stati rinvenuti oltre 2 chili tra marijuana e hashish, 13 mila euro in contanti, occultati all’interno di un mobile e materiale per il confezionamento dello stupefacente e le decine di ovuli contenenti una qualità richiestissima di hashish.
Per il ragazzo, già conosciuto alle forze dell’ordine per analoghi reati, sono scattate le manette, dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La droga sequestrata, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 20mila euro.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli